Geraint Williams non lascia niente al caso, e vuole assicurarsi i 3 punti anche nella sfida di sabato.
L' Orient si è assicurato la permanenza in League One dopo la vittoria sullo Swindon, ma il tecnico non vuole cali di concentrazione, una vittoria domani significherebbe avvicinarsi alle posizione di media-alta classifica: "E' stata una dura pasqua, ma i risultati hanno premiato il nostro duro lavoro, da quando sono qua, i giocatori sono abituati a lottare fino al fischio finale, e per questo siamo stati ripagati nell' ultima partita casalinga".
"Lunedì lo Swindon ha giocato meglio di noi, ma noi siamo stati bravi a mantenere intatto il risultato, nonostante un pomeriggio molto caldo, sono contrariato perchè non siamo riusciti a creare molto in quella partita, ma la squadra ha mostrato determinazione e carattere e siamo riusciti non subire goals".
"Sono molto soddisfatto di aver conquistato 55 punti, ma dobbiamo conquistarne altri 9, perciò dobbiamo fare tutto quello che possiamo per vincere, a partire dalla partita di sabato contro il Northampton".
Come ho già detto, stiamo organizzando una "piccola" trasferta a Leyton, chi vuole venire o chi si trovi già a Londra, me lo faccia sapere scrivendo un post con un proprio recapito e sarà contattato rapidamente.
Nessun commento:
Posta un commento