venerdì 24 aprile 2009

Williams: dobbiamo riprenderci


Geraint Williams crede che la sua squadra possa fare risultato nel derby contro il Millwall, così da conquistare la 10a vittoria esterna della stagione: "Fortunatamente, da quando sono qua, non abbiamo dovuto riprenderci molto spesso da pesanti sconfitte. Dobbiamo riprenderci, e possiamo farlo sabato, sarà un match duro al The New Den, noi andiamo la per vincere per noi stessi, per i tifosi e per la dirigenza, e speriamo di portare a casa i 3 punti".
"Ad inizio settimana abbiamo parlato circa le 2 partite che ci mancano, vogliamo fare due buone prestazioni, gli allenamenti durante la settimana sono andati bene, noi tutti sappiamo l' importanza di finire bene la stagione".
Il Millwall è nelle zone alte ma Williams afferma che la sua squadra andrà nel sud di Londra senza paura: "Il Millwall è molto forte, sappiamo l' atmosfera che c'è al New Den, dovremo non fare entrare i loro tifosi in partita".
"Loro sono molto organizzati e davanti sono molto forti con Price ed Alexander, li conosciamo bene, dovremo imporre il nostro gioco come abbiamo fatto molto bene ultimamente"

Nessun commento: