Geraint Williams è contento della volontà messa in campo dai suoi giocatori nella vittoria di lunedì contro lo Swindon. Con questi 3 punti l' Orient si è assicurato la permanenza in League One anche il prossimo anno, il tecnico afferma che la velocità con cui si è arrivati a questo risultato è tutto merito dell' applicazione dei giocatori: "Credo che la vittoria sia la ricompensa per il duro lavoro, non abbiamo giocato bene, abbiamo concesso qualche occasione di troppo allo Swindon, ma la volontà dei ragazzi è stata fantastica. 10 giorni fa abbiamo avuto una riunione con tutti i giocatori ed avevamo detto che c'erano 4 partite importanti, dovevamo mangiare bene, dormire bene e fare il nostro lavoro sul campo, questa serie senza sconfitte e i 10 punti raccolti nelle ultime partite, sono il risultato della professionalità dei giocatori".
Il goal vittoria è arrivato al 3° minuto, Wiliams è stato impressionato dalla qualità del tiro di Demetriou: "E' stato un gran tiro quello di Jason (Demetriou), oggi era fresco e cercavamo in lui energie per la partita".
La solidità difensiva degli O's è stata alla base della serie di risultati positivi in trasferta e Williams elogia la sua difesa: "Oggi ognuno ha lavorato duramente, Jones ha fatto un paio di grandi parate, come ha sempre fatto da quando io sono qui".
Nessun commento:
Posta un commento