venerdì 10 aprile 2009

LEYTON ORIENT-Colchester: preview


Per la partita di domani contro il Colchester, Williams spera di recuperare Purches ancora dolorante alla caviglia, il capitano degli O's ha ripreso gli allenamenti ieri e potrebbe essere convocato. Le speranze sono anche per Adam Boyd, pure lui dolorante ad una caviglia e che nelle ultime 7 settimane ha totalizzato una sola presenza. Un altro lungo degente, Adam Chambers, che soffre di un fastidio al polpaccio, è vicino al rientro dopo aver saltato sei partite.
Un' assenza che peserà sarà quella di Jason Demetriou, espulso nella partita di martedì contro il Leeds, e quindi squalificato.
Al Colchester mancherà il man of the match dell' andata Steven Gillespie, per il resto sono 20 i convocati per gli U's, tra di loro ci sarà anche un ex O's, Matt Lockwood (328 presenze e 50 goals dal 1998 al 2007). Il Colchester arriva da una sconfitta in casa contro il Leeds, ma fuori casa ha dato del filo da torciere a squadre di alta classifica, infatti 2 settimane fa ha sconfitto il Millwall al The Den

Avviso per i naviganti: per impegni del sottoscritto i resoconti e le interviste delle prossime 3 partite non saranno riportati immediatamente, però non preoccupatevi appena avrò tempo troverete tutto.

Up The O's

Nessun commento: