giovedì 11 dicembre 2008

Smith spera di mantenere l' ottima forma


Dean Smith, assistant manager di Ling, spera di continuare la striscia positiva sabato contro il Cheltenham, infatti col pareggio di sabato scorso contro il Northampton, l' Orient è da 7 gare che non perde.
Parlando del pareggio del Sixfields Stadium Smith afferma: "E' stato un risultato giusto, non abbiamo giocato bene nel primo tempo ma nel secondo abbiamo creato molte occasioni".
Dopo aver giocato le ultime 5 partite di campionato senza sconfitte Smith è sicuro che c'è un grande umore nel gruppo: " Abbiamo avuto un novembre brillante speriamo di continuare a giocare bene ed avere un buon dicembre".
L' Orient sabato dovrà fare a meno dello squalificato Demetriou ma Smith è convinto di vincere: " é importantissimo vincere non solo per risalire la classifica ma anche per tenere lontani di nove punti i nostri avversari".
Dopo che il club ha negato che ci sia stato un tentativo da parte dello Swindon di prendere Ling, Smith ha lodato il tecnico per il suo impegno col club affermando: " Martin è estremamente importante per il club, è orgoglioso del suo lavoro e tutti i giocatori che ha portato dal vivaio alla prima squadra dimostrano che abbiamo lavorato bene. Egli è importante per il futuro del club

Nessun commento: