giovedì 18 dicembre 2008

Parkin: Per Natale regaliamoci una vittoria


Sam Parkin attende la partita di sabato contro l' Oldham per rifarsi della sconfitta subita la scorsa giornata in casa con il Cheltenham.
Il 27enne attaccante attende il primo gol con la maglia degli O's e spera di aiutare al più presto, con i suoi gol, i londinesi a riprendere la marcia proprio al Boundary Park.
"E' stato frustante perdere contro il Cheltenham" afferma "le condizioni del campo erano disastrose, il terreno era bagnato e la palla scivolava, ma abbiamo ancora possibilità di vincere le prossime partite"
"Abbiamo avuto 20 palle gol e loro ne hanno avute duo o tre. Era una gara da vincere ma non l' abbiamo fatto, adesso dobbiamo vincere le prossime".
"Non dobbiamo demoralizzarci perchè abbbiamo fatto dei buoni risultati fino a sabato, poi il calcio si sa regala delle sorprese come è accaduto a noi"
"La partita con il Cheltenham è stata un ' occasione sprecata dato che la vittoria era alla nostra portata, e dopo che avevamo vinto delle partite difficili con Huddersfield, Colchester e Bradford., potevamo distanziare le squadre che stanno dietro di noi ma non è stato così, dobbiamo fare risultato contro l' Oldham per passare un felice Natale".
Parkin, poi, parla del suo stato di forma e spera di gonfiare la rete al più presto e segnare la prima rete per i biancorossi:"E' sempre preoccupante quando un attaccante non segna, questa probabilmente è la più lunga astinenza da gol della mia carriera,succede a molti attaccanti durante la carriera, purtroppo a me è successo adesso. Ho bisogno di un gol per sbloccarmi ma la cosa più importante è per la squadra è vincere".

Ci auguriamo che il tuo digiuno finisca sabato e che un tuo gol ci regali la vittoria...forza Sam

Nessun commento: