giovedì 25 dicembre 2008

Ling: abbiamo bisogno di una vittoria in casa


Il manager dell' Orient spera di ripetere le buone prestazione fatte in trasferte, anche in casa, contro lo Swindon Town venerdì.
Gli O's sono imbattuti da 7 partite fuori casa, ma hanno vinto solo una volta nelle ultime 9 partite in casa:" Abbiamo due partite difficili e ravvicinate contro Swindon e Colchester" afferma Ling " Abbiamo fatto una buona prestazione settimana scorsa contro l' Oldham, ma abbiamo bisogno di una vittoria in casa davanti ai nostri tifosi, sappiamo che abbiamo avuto dei problemi, speriamo di risolverli venerdì con una vittoria".
Lo Swindon è sprofondato in classifica, alle spalle dell' Orient, dopo aver perso contro lo Yeovil e il Crewe Alexandra, e i biancorossi potrebbero mettere 5 punti tra loro e i Robins conquistando 3 punti venerdì.
La partita sarà un' occasione speciale proprio per Ling che ha giocato per 5 anni con lo Swindon.
Ma i Robins sono ancora alla ricerca di un allenatore, Ling per l' ennesima volta ha detto di non essere interessato alla panchina nonostante le voci delle ultime settimane che lo volevano vicino alla panchina.
" Lo Swindon sta attraversando un brutto momento, l' allenatore è andato via 5 settimane fa e da allora non hanno ancora vinto. Loro hanno perso le due partite precedenti ma sono più preoccupato di cosa farà il Leyton Orient piuttosto che lo Swindon ad essere sincero".
"Ci sarà un' atmosfera speciale per me perchè ho giocato 5 anni per i Robins e forse sono stati i migliori della mia carriera, le speculazioni mediatiche circa un mio approdo allo Swindon le ho sempre negate, l' unico mio obiettivo è cercare di portare l' Orient fuori dalle ultime 4 squadre della classifica".


Nessun commento: