venerdì 12 dicembre 2008

Prossimo avversario: Cheltenham Town



La sfida di sabato contro il Cheltenham sarà una partita cruciale per la stagione

L' Orient arriva a questa sfida dopo sette risultati utili consecutivi grazie alla quale è risalito fino al 18° posto.
Il Cheltenham, che non ha mai vinto fuori casa. è distanziato di 6 punti dai biancorossi, se gli O's vinceranno potranno raggiungere metà classifica.
Martin Ling spiega l' importanza di questo match: " Non c'è dubbio che si tratti di una gara fondamentale per noi, possiamo proseguire la nostra striscia, la classifica è cortissima e quelli che stanno avanti si devono guardare alle spalle, chiunque faccia un passo falso può essere risucchiato nella zona bassa e noi dobbiamo approfittare di qualche sbandamento altrui per risalire. Una vittoria ci darebbe un gran sospiro di sollievo una sconfitta ci farebbe tornare nei guai, ed è per questo che è una partita importantissima".
L' Orient ha vinto solo due partite in casa (Hereford, Hartlepool) ma è anche vero che ha sempre incontrato avversari molto forti.
Mancherà Demetriou che dovrà osservare un turno di stop per squalifica, mentre Mkandawire ci sarà, in dubbio Granville che ha un problema all' inguine ma Ling afferma che sa come sostituirlo: " Guardando i giocatori che ho utilizzato di meno, so chi potrà rimpiazzarlo"

Nessun commento: