domenica 21 dicembre 2008

Ling: abbiamo guadagnato un punto prezioso


Martin Ling è soddisfatto dopo il pareggio in casa dell' Oldham, un punto prezioso su un campo difficile. Il gol realizzato da Demetriou, dopo che egli stesso aveva sbagliato il rigore pochi istanti prima, ha riportato la parità, e Ling è contento della prestazione: "E' stato un punto meritato" afferma "Abbiamo attaccato per buona parte della gara, e anche in difesa ci siamo comportati molto bene, certamente è stato un punto prezioso."
"Penso che entrambi i rigori siano un po' dubbi, i contatti sono stati leggeri ma l' arbitro gli ha ritenuti entrambi fallosi".
Poi Ling parla del rigore dell' Orient: "Jarvis ha guadagnato il rigore; Demetriou, complice l' assenza di Boyd, ha voluto tirare il rigore dato che precedentemente aveva sempre segnato i rigori che aveva tirato. Sfortunatamente l' ha sbagliato ma altrettanto fortunatamente sulla palla vagante si è avventato Melligan che ha rimesso in mezzo all' area il pallone dove c' era Demetriou che ha così potuto insaccare".
Con questo pareggio continua la serie senza sconfitte dell' Orient fuori casa, ma Ling è consapevole che i risultati in casa debbano migliorare:" Il problema non è quando andiamo a giocare in trasferta" afferma Ling " Noi crediamo sempre di far bene fuori casa, al contrario in casa dobbiamo invertire la tendenza, troviamo sempre difficoltà ad affrontare le squadre nel nostro stadio, il nostro ruolino di marcia in casa è deficitario dobbiamo reagire".
Infine Ling esprime la propria soddisfazione per la prestazione di Cave-Brown, il quale ha sostituito egregiamente l' influenzato Purches, il 20enne difensore prelevato dal Norwich ha contenuto le giocate del temibile Taylor, giocatore dell' Oldham. " Andrew (Cave-Brown) è una delle nostre migliori riserve, ma deve essere paziente poichè Purches sta vivendo una stagione ad alti livelli" ammette il tecnico che continua " E' stato bravissimo a contenere Taylor che secondo me è uno dei migliori giocatori del campionato".

Nessun commento: