venerdì 19 dicembre 2008

Ling: vogliamo finire il 2008 alla grande


L' Orient affronterà l' Oldham sabato e Ling spera di fare punti prima della sosta natalizia.
Dopo aver affrontato l' Oldham i biancorossi affronteranno lo Swindon e il Colchester e Ling crede che i prossimi 8 giorni saranno importanti per il proseguo della stagione:" Saranno otto giorni intensissimi, avremo una partita con una squadra che è tra le prime sei e poi due partite con squadre che sono più o meno nella nostra posizione".
" Ci sono nove punti disponibili e vogliamo finire il 2008 alla grande per uscire dalla zona retrocessione" , poi Ling parla della partita:" Loro hanno degli attaccanti validissimi, secondo me è una squadra che merita di stare tra le prime sei. Dobbiamo cercare di imporre il nostro gioco , questo è l' unico modo per portare a casa il risultato".
Ling dovrà fare a meno di Aiden Palmer che non si è allenato per tutta la settimana, Sean Thornton, Stephen Purches e Alton Thelwell hanno perso qualche allenamento ad inizio settimana ma sono stati convocati. Simon Dawkins, che ha saltato la partita contro il Cheltenham ci sarà, ma Wayne Morgan sarà assente a causa di un fastidio al ginocchio

Nessun commento: