sabato 6 dicembre 2008

Northampton-LEYTON ORIENT :1-1 un gol di Melligan salva gli O's


Northampton-LEYTON ORIENT: 1-1 Marcatori: Davis 2' ;MELLIGAN 42'


L' Orient continua la sua marcia senza sconfitte pareggiando per 1 a 1 al Sixfields Stadium di Northampton.
Il Northampton è andato in vantaggio al 2° minuto del primo tempo grazie a Davis che metteva in rete da poco meno di 20 metri sfruttando un cross dalla destra di Todd.
Nell' Orient Palmer prende il posto dell' infortunato Granville,ma è il Northampton a fare la partita infatti dopo il gol del vantaggio è sempre Davis a creare un pericolo con un traversone basso dalla sinistra che viene respinto da Mkandawire. Più tardi è Bignall a sfiorare il 2-0 ma la difesa biancorossa tiene, ma è in attacco che gli O's fanno fatica nonostante un gran lavoro di Demetriou e Morgan, ma a tre minuti dall' intervallo arriva l' insperato pareggio dell' Orient grazie al gol di Melligan che fa esplodere i più di 700 supporters arrivati da Londra.
Dopo due minuti dall' inizio del secondo tempo è Mkandawire a sfiorare il 2-1 per gli ospiti,Boyd viene braccato dalla difesa di casa e dal portiere Fielding, ma il Northampton si va vedere in avanti con un tiro di Bignall che finisce sul fondo.
L' Orient continua la pressione e al 72° va vicino al raddoppio con Morgan.
Il finale è tutto per la squadra di casa che però grazie ad un grandissimo Morris non riesce a portare a casa i 3 punti.
Con questo pareggio gli O's si portano al 18° posto con 21 punti a +2 dalla zona retrocessione, tuttavia avere pareggiato con il Northampton fuori casa è un buon segnale e conferma il buono stato di forma in cui si trovano i ragazzi di Ling

Nessun commento: