lunedì 29 dicembre 2008

Ling: dobbiamo fare meglio


Gli O's dopo la sconfitta di domenica contro il Colchester sono sprofondati in zona retrocessione e Ling si aspetta che i risultati possano migliorare nella seconda parte del campionato:" L' anno scorso nella seconda parte del campionato abbiamo raccolto pochi punti, mentre quest' anno abbiamo fatto pochi punti nella prima parte. Nel 2009 dobbiamo fare meglio se no ci ritroveremo nei guai" afferma Ling.
Domenica l' arbitro ha concesso due rigori per parte, entrambi molto discutibili, e Ling è critico con l' arbitro Graham Scott: "Sono stufo di parlare degli arbitri, probabilmente ha fischiato 15 volte nei primi 5 minuti......, ha assegnato due rigori inesistenti"
"La classifica non mente circa i punti e i gol segnati, ancora oggi non abbiamo creato abbastanza e la situazione comincia a farsi preoccupante. La finestra di mercato aprirà tra pochi giorni, abbiamo bisogno di risposte" afferma Ling.
Sean Thornton è stato espulso, il primo cartellino rosso della stagione, e Ling è arrabbiato con il centrocampista: "Il primo cartellino è dovuto alle proteste, il secondo per un fallo evitabile. Ha preso un cartellino rosso stupidamente".


Nessun commento: