lunedì 15 dicembre 2008

League One Review


L' Hereford ha strappato il pareggio per 1-1 con l' Hartlepool e ora è a 4 punti dalla salvezza, mentre il Cheltenham arriva a -2 dalla ventesima posizione occupata dal Brighton grazie alla vittoria per 2-1 in casa degli O's.
Il Crewe Alexandra vince la sua prima partita in 14 gare grazie ad un gol di Miller che affosa lo Swindon, il Brighton perde per 4-2 in casa contro l' MK Dons, il Leicester vince contro il Carlisle grazie ai gol di King e Berner.
Il Millwall mantiene la seconda posizione grazie ad un gol di Frampton negli ultimi minuti che annichilisce il Walsall, il Peterborough dopo essere andato in vantaggio per 2-0 contro l' Oldham si fa raggiungere dai Latics e la partita finisce in parità.
Spettacolare partita tra Scunthorpe e Northampton: gli Irons in vantaggio per 4-1 alla fine del primo tempo si fanno raggiungere dai Clobbers grazie anche alla doppietta di Jackman, finisce 4-4, lo Stockport arriva in settima posizione grazie alla vittoria contro lo Yeovil.
Continua la crisi per il Leeds che perde all' Ellan Road per 2-1 contro il Colchester, il Bristol vince per 2-0 contro il Tranmere grazie alle reti di Kuffour e Lines, l' Huddersfield vince per 1-0 contro il Southend e si rilancia nella corsa ai play-off

Nessun commento: