LEYTON ORIENT-Brentford: 0-0 (4-5 ai rigori).
LEYTON ORIENT: Butcher; Omozusi, Brown, Chorley, Forbes; Smith (Cox83'), Dawson, Spring; Jarvis (Thèouè 70'), Walker, M'Poku (Daniels 87').
Panchina: Lovelock (GK), Chambers
Ammonito: Omozusi
Sequenza Rigori: Forster goal, Dawson goal, Hunt goal, Omozusi,goal, Saunders goal, Chorley goal, Alexander goal, Daniels goal, Woodman goal, Spring sbagliato
Attendance: 1,152 (204 away)
Il più pericoloso, ad inizio partita, è M'Poku che si fa vedere con una serie di cross che mettono in apprensione la difesa ospite. Il Brentford non sta a guardare e attacca; Butcher è chiamato in causa per due volte da Forster (prima al 13' poi al 21'), in entrambe le occasioni il numero 12 è attento.
Il più pericoloso per gli O's è Dawson, che prova a mettere paura alla difesa ospite con due conclusioni.
Al 37', Butcher è ancora bravo a bloccare una bordata di Wood da circa 25 metri, a 3 minuti dal termine del primo tempo, si rinnova il duello tra Butcher e Forster, che vede ancora il portiere O's vincente.
Nella ripresa, al 55', è Spring, su corss di M'Poku, ad avere una buona occasione, la sua conclusione però viene respinta. 2 minuti dopo, lo stesso Spring, effettua un cross basso in area, nè Jarvis nè Walker arrivano in tempo e l' azione sfuma.
Le ultime azioni del match sono ancora per gli O's che, con M'Poku, e per due volte con il rientrante Thèouè, sfiorano il goal. 0-0 e si va ai rigori: dagli undici metri gli ospiti sono più precisi e passano il turno.
Prossima partita, sabato a Sheffield.
Up The O's!!!
Nessun commento:
Posta un commento