mercoledì 6 ottobre 2010

JPT 2nd Round: LEYTON ORIENT-Brentford: 0-0 (4-5 rigori): eliminazione indolore


LEYTON ORIENT-Brentford: 0-0 (4-5 ai rigori).

LEYTON ORIENT: Butcher; Omozusi, Brown, Chorley, Forbes; Smith (Cox83'), Dawson, Spring; Jarvis (Thèouè 70'), Walker, M'Poku (Daniels 87').

Panchina: Lovelock (GK), Chambers

Ammonito: Omozusi

Sequenza Rigori: Forster goal, Dawson goal, Hunt goal, Omozusi,goal, Saunders goal, Chorley goal, Alexander goal, Daniels goal, Woodman goal, Spring sbagliato

Attendance: 1,152 (204 away)

Un' eliminazione che non farà troppo male, quella rimediata ieri dall' Orient nel Johnstone's Paint Trophy. La squadra di Slade esce dalla competizione senza troppi rimpianti, ora le forze possono essere spese per obiettivi più importanti come il campionato e l' FA Cup (ovviamente non si sta parlando di vincerla ma di andare il più avanti possibile).
Il più pericoloso, ad inizio partita, è M'Poku che si fa vedere con una serie di cross che mettono in apprensione la difesa ospite. Il Brentford non sta a guardare e attacca; Butcher è chiamato in causa per due volte da Forster (prima al 13' poi al 21'), in entrambe le occasioni il numero 12 è attento.
Il più pericoloso per gli O's è Dawson, che prova a mettere paura alla difesa ospite con due conclusioni.
Al 37', Butcher è ancora bravo a bloccare una bordata di Wood da circa 25 metri, a 3 minuti dal termine del primo tempo, si rinnova il duello tra Butcher e Forster, che vede ancora il portiere O's vincente.
Nella ripresa, al 55', è Spring, su corss di M'Poku, ad avere una buona occasione, la sua conclusione però viene respinta. 2 minuti dopo, lo stesso Spring, effettua un cross basso in area, nè Jarvis nè Walker arrivano in tempo e l' azione sfuma.
Le ultime azioni del match sono ancora per gli O's che, con M'Poku, e per due volte con il rientrante Thèouè, sfiorano il goal. 0-0 e si va ai rigori: dagli undici metri gli ospiti sono più precisi e passano il turno.
Prossima partita, sabato a Sheffield.
Up The O's!!!


Nessun commento: