Swindon Town-LEYTON ORIENT: 2-2: Spring 60', Revell 76' (Orient); Austin 62', Rose 84' (S).
LEYTON ORIENT: Butcher; Omozusi, chorley, Forbes, Daniels; Spring; Cox, Chambers, Smith, Mpoku (Revell 17'); McGleish (Walker 94').
Panchina: Brown, Dawson, Jarvis, Thèouè, Lovelock (GK)
Ammoniti: Spring, Chorley
Attendance: 8,384
Gli ospiti partono forte, e al 3' un goal di McGleish viene annullato per posizione irregolare dello stesso numero 9.
Gli O's sono brillanti e il gioco è fluido, anche grazie alla velocità di Mpoku, il giovane centrocampista è una spina nel fianco della difesa di casa, peccato che al 17' debba lasciare il campo per un infortunio. La mancanza di Mpoku si farà sentire nel corso della partita.
Lo Swindon resta per lo più a guardare per l' intero primo tempo, anche grazie all' ottima difesa della squadra di Slade. L' unico tiro verso la porta O's, parte dai piedi di Austin, ma la sua conclusione è deviata in angolo da Forbes.
Al 53' l' episodio che potrebbe cambiare il match: Sheehan viene esulso per un duro intervento su McGleish. 7 minuti dopo, l' Orient passa con Spring, che raccoglie un cross di Chambers e da circa 15 metri insacca. Il vantaggio dura solo 2 minuti, i padroni di casa riescono a pareggiare grazie ad un colpo di testa di Austin che viene lasciato inspiegabilmente tutto solo in area.
La partita diventa elettrica, e a 14 minuti dal termine Gli O's vanno ancora avanti con Revell, che sfrutta un bel cross di Daniels per mettere alle spalle del portiere di casa.
Ma le sorprese non sono finite: all' 84' Rose pareggia con una grande punizione da 20 metri, e fissa il risultato sul 2-2.
Commento:
Con questo pareggio sono 25 le partite senza vittorie fuori casa. Un dato che fa riflettere sulla mentalità della squadra lontano da Brisbane Road.
Cox, Chorley, Daniels e Spring sono stati tra i migliori, peccato per l' infortunio occorso a Mpoku, nei prossimi giorni si valuterà, speriamo non sia nulla di grave.
Misterioso, invece, il perchè del mancato inserimento di Thèouè, l' attaccante francese avrebbe fatto molto comodo la davanti, anche per soli 20 minuti, ma forse Salde non lo ha voluto rischiare, per le sue ancora non ottimali condizioni fisiche.
Prossima partita, sabato prossima in casa contro il Rochdale.
Up The O's!!!
Nessun commento:
Posta un commento