venerdì 29 ottobre 2010

14a giornata: LEYTON ORIENT-Rochdale: preview


A Brisbane Road arriva il neo-promosso Rochdale, una delle sorprese del campionato e squadra capace di giocare un buon calcio. Attualmente il Dale si trova al 9° posto in classifica con 19 punti.
L' Orient arriva a questa partita dopo la convincente partita di sabato a Swindon (convincente per il gioco, non per il risultato), e sfruttare al meglio il turno casalingo sarà di vitale importanza.


Team News Orient:
Problemi di formazione per Slade: McGleish (costole rotte), Thèouè (febbre) e Mpoku (problema al ginocchio) non saranno della partita. In avanti, di fianco a Revell, ci sarà spazio per uno tra Jarvis e Walker. In dubbio, anche se dovrebbero giocare, ci sono Charlie Daniels e Stephen Dawson. Debutto per Whing

Probabile formazione: Butcher; Omozusi, Chorley, Forbes, Whing; Cox, Dawson (Chambers), Spring, Daniels; Revell, Jarvis (Walker).


Team News Rochdale:
Problemi anche per il manager del Dale Hill: Deane Smalley e Andrew Tutte, hanno terminato il loro periodo di prestito al club e sono tornati ai loro club di proprietà (Oldham e Manchester City rispettivamente).
Ci sarà spazio anche per l' ex di turno Nicky Adams (in prestito dal Brentford).


Ultimo confronto:
Sabato 17 Dicembre 2005 (League Two): Rochdale-Leyton Orient: 2-4: Alexander 10', Tudor 35', Alexander 47'. Mackie 76'

Nessun commento: