Match impegnativo quello che attende l' Orient nel pomeriggio di sabato. Ad Hillsborough, si affronteranno due squadre con obiettivi diversi ma con una cosa in comune: la ricerca dei 3 punti. I padroni di casa, cercano la prima vittoria in campionato in 7 partite, mentre l' Orient cerca la prima vittoria, lontano da Brisbane Road, sempre in campionato.
Team News Orient:
Slade dovrà fare a meno di Jones, M'Poku e Argent. Il primo è ancora ai box per l' infortunio rimediato sabato scorso ad Oldham, il secondo è con la sua nazionale, mentre Argent ne avrà ancora per un po' di tempo.
Rispetto alla partita di martedì nel Johnstone's Paint Trophy, nell' undici titolare rientreranno Chambers, Cox, Daniels, Revell e McGleish. E' probabile che Slade si affidi ad un 4-5-1, modulo più prudente rispetto al 4-1-3-2.
Probabile formazione (4-1-3-2): Butcher; Omozusi, Chorley, Forbes, Daniels; Spring; Chambers, Dawson, Cox; McGleish, Revell.
Team News Sheffield Wed:
Mark Beevers e Neil Mellor, potrebbero saltare la sfida di domani. Una decisione verrà presa poco prima del calcio d' inizio. In forse anche l' ala Jermain Johnson.
Ultimo confronto:
9 Ottobre 1991 (League Cup): Sheffield Wednesday-Leyton Orient: 4-1: Nugent 72'
Nessun commento:
Posta un commento