venerdì 22 ottobre 2010

13a giornata: Swindon Town-LEYTON ORIENT: preview


Dopo la vittoria contro l' Hartlepool, l' Orient vuole dare continuità ai suoi risultati, e cercherà di farlo su un campo ostico come quello di Swindon. I Robins, che l' anno passato hanno perso contro il Millwall la finale dei play-off giocata a Wembley, non stanno brillando: lo scorso sabato hanno perso per 5-4 sul campo del Peterborough, e in classifica si trovano al 16° posto con 15 punti, ben al di sotto delle aspettative di inizio stagione.


Team News Orient:
Imbarazzo della scelta per Salde che, per sua stessa ammissione, ha un po' di dubbi su chi far giocare, specialmente in attacco. M'Poku e Thèouè spingono per due posti da titolari, se entrambi giocheranno, uno tra Spring e Chambers si dovrà accomodare in panchina, mentre in attacco è McGleish il giocatore che si dovrà fare da parte.
In porta ci sarà ancora Butcher, mentre Dawson, dopo aver saltato la sfida di settimana scorsa, riprenderà il suo posto in mediana.

Probabile formazione: Jones; Omozusi, Chorley, Forbes, Daniels; M'Poku, Dawson, Chambers (Spring), Cox; Revell, McGleish (Thèouè)


Team News Swindon:
Le preoccupazioni maggiori per i padroni di casa arrivano da Vincent Pericard e Jonathan Douglas. Entrambi potrebbero dare forfeit. Chi rientrerà dal primo minuto sarà l' attaccante Charlie Austin, che ha recuperato da un infortunio alla spalla.


Ultimo confronto:
Martedì 10 Agosto 2010 (League Cup): Swindon Town-Leyton Orient: 1-2: Jarvis 67', Revell 72'

Nessun commento: