Oldham-LEYTON ORIENT: 1-1: Taylor 40' (Oldham); McGleish (Orient).
LEYTON ORIENT: Jones (butcher 44'); Omozusi, Chorley, Forbes, Daniels; Jarvis (McGleish 60'), Dawson, Spring, Chambers (Smith 86') Cox; Revell.
Panchina: Brown, Cestor, M'Poku, Walker.
Ammonito: Chorley
Attendance: 3,806 (144 O's)
Slade propone un insolito 4-5-1 con Jarvis sulla linea dei centrocampisti.
Dopo un avvio un po' sonnolento, la prima azione degna di nota è per l' Oldham con Jones, la sua conclusione è debole e finisce alta.
Gli O's non stanno a guardare, e rispetto al match contro il Walsall di martedì sembrano più intraprendenti. Jarvis, dopo una combinazione con Cox, va al tiro, ma il portiere di casa para. Poco dopo Spring cerca di sorprendere l' estremo difensore con un tiro da circa 40 metri, Brill recupera la sua posizione e devia in angolo.
Nel momento migliore della squadra di Slade, arriva il goal dell' Oldham con Taylor che , su assist di Lee, mette in rete da pochi passi.
La situazione si fa più difficile quando Jones deve uscire dal campo per infortunio. Al suo posto, fa il suo debutto Butcher, che risulterà fondamentale. Proprio il numero 12, appena entrato, si supera e, con un grande intervento, nega a Tounkara la gioia del goal.
Nella seconda frazione gli O's passano al 4-4-2, ma i padroni di casa vorrebbero chiudere la partita con Alessandra, l' attaccante trova sulla sua strada ancora Butcher.
Successivamente l' Orient ha una buona occasione con con Chambers, il colpo di testa del centrocampista va alto.
Al 71' l' Oldham spreca una grande occasione con Stephens, il suo tiro dall' interno dell' area vola sopra la traversa.
A 11 minuti dal termine gli O's pareggiano con McGleish, che sfrutta un corner di Daniels per realizzare l' 1-1.
I padroni di casa, nei minuti finali, si riversano in attacco per cercare il goal della vittoria, ma sulla loro strada trovano uno strepitoso Butcher, che con un intervento di piede nega il goal a M'Voto.
Commento:
Dopo la prestazione deludente di martedì, è arrivato un punto incoraggiante. La squadra ha saputo soffrire e strappare un pareggio importante. Ottimo il debutto di Butcher, e ottimo, per l' ennesima volta, Scotty McGleish, decisivo ancora una volta.
I soliti problemi riguardano la difesa, che si dimostra, ancora, molto "ballerina". Un' altra nota dolente riguarda la classifica, ora siamo al terz'ultimo posto con 9 punti.
Prossima partita, martedì contro il Brentford, per il Johnstone's Paint Trophy.
Up The O's!!!
Nessun commento:
Posta un commento