sabato 3 aprile 2010

WILLIAMS LASCIA L' ORIENT


Geraint Williams ha rescisso, consensualmente con la società, il contratto che lo legava all' Orient. Fatale è stata la sconfitta odierna contro l' Hartlepool.
Queste le dichiarazioni del presidente Barry Hearn: "La prestazione contro l' Hartlepool è stata pessima e ultimamente le responsabilità erano del manager. Ultimamente i nostri risultati sono stati terribili e questa decisione è stat presa per dare a noi la miglior occasione di rimanere in League One"
"Geraint è un manager onesto e professionale e lo voglio ringraziare per i suoi sforzi, augurandogli le migliori cose per il futuro".
Williams, durante il suo periodo a Brisbane Road, ha collezionato 19 vittorie, 14 pareggi e 23 sconfitte. Dopo il mezzo miracolo compiuto l' anno scorso, Williams non è riuscito a ripetere quanto di buono fatto nella passata stagione appunto; un mercato estivo fallimentare (riparato solo in parte con qualche prestito), squadra senza gioco e identità e sostituzioni incomprensibili hanno fatto sì che si arrivasse a questa soluzione.
Decisione rischiosa da prendere a 7 giornate dal termine, ma necessaria a dare la scossa a molti giocatori. A Southampton, in panchina, ci sarà Kevin Nugent (assistant manager), mentre già martedì si potrebbe sapere il nome del nuovo tecnico.

Nessun commento: