venerdì 23 aprile 2010

44a giornata: Millwall-LEYTON ORIENT: preview


Derby che, per entrambe le squadre, vuol dire molto: con una vittoria, l' Orient potrebbe raggiungere la salvezza matematica a due giornate dal termine, mentre al Millwall, i 3 punti, servirebbero per continuare a sperare nella promozione diretta in Championship.


Team News Orient:
Slade confermerà la stessa formazione che ha sconfitto Norwich e Stockport. L' unico assente sarà Jonathan Thèouè, mentre James Scowcroft, che ha saltato le ultime 2 partite, potrebbe partire dalla panchina.

Probabile formazione: Jones; Lichaj, Mkandawire, Chorley, Daniels; Chambers, Smith, Thornton, Spicer; Jarvis, McGleish


Team News Millwall:
Qualche problema di formazione per i padroni di casa: il centrocampista Liam Trotter e l' attaccante Shaun Batt, sono in dubbio per problemi al ginocchio. La loro condizione verrà valutata domani mattina. Il terzino sinistro Tony Craig sarà out, mentre Alan Dunne ed Andy Frampton dovrebbero farcela, così come l' ex di turno Gary Alexander: l' attaccante ha giocato in settimana con la squadra riserve, e potrebbe partire dalla panchina. Per avere più opzioni in attacco, è stato richiamato dal suo prestito al Brentford l' attaccante Lews Grabban.


Ultimo confronto:
Sabato 26 settembre 2009 (League One): Leyton Orient-Millwall: 1-0: Townsend 57'

1 commento:

FABIO ha detto...

Confido nel solito gol dell'ex di Gary Alexander:P