lunedì 12 aprile 2010

I giovani O's continuano la loro marcia


LEYTON ORIENT U18-Luton U18: 5-2: Argent (4), Millwood

LEYTON ORIENT: Giddens; Mabuyaku, Millwood, Babbs (O'Hara 70'), Nelson; Odubajo (Crowther 65'), Boakye, Beautyman, Manneh; Benjamin (Compton 80'), Argent.

Panchina: Lovelock (GK)

Se da una parte c'è una squadra che lotta per non retrocedere, dall' altra ce n'è una che sogna in grande. Stiamo parlando della squadra Under-18, che con la roboante vittoria sui pari età del Luton, conquista la 5a vittoria consecutiva.
Protagonista assoluto del match è stato l' attaccante Jake Argent, autore di 4 goals e di una prova maiuscola (Argent ha segnato ben 18 goals in 23 partite).
La partita è spumeggiante e le occasioni fioccano, al 5° l' Orient trova il vantaggio con Argent, 9 minuti dopo raddoppia, grazie ancora allo stesso attaccante (bravo a superare il portiere ospite in uscita). Il Luton non ci sta e accorca le distanze, ma poco dopo Millwood ristabilisce i 2 goals di scarto, grazie ad un incornata su corner di Beautyman.
Gli ospiti pervengono al 2-3 prima della fine del primo tempo, ma nella ripresa gli O's dominano dall' inizio alla fine e Argent sigla il suo terzo e quarto goal, portando il match sul 5-2 finale, che poteva essere ben maggiore data la grande mole di occasioni avute a disposizione dalla squadra di Edwards.

Nessun commento: