sabato 3 aprile 2010

39a giornata: LEYTON ORIENT-Hartlepool: 1-3: fuori le palle!!!


LEYTON ORIENT-Hartlepool: 1-3: Liddle 22', 39', O'Donovan 27' (H); Patulea 84' (Orient)

LEYTON ORIENT: Jones; Lichaj, Mkandawire, Chorley, Daniels; Spicer (Thèouè 46'), Chambers (Smith 72'), Thornton, Demetriou; McGleish (Patulea 65'), Jarvis

Panchina: Morris, Ashworth, Cave-Brown, Scowcroft

Ammonito: Thornton

Attendance: 3,604 (207 away)


Squadra senza gioco, centrocampo inesistente, difesa ballerina e attacco che non tira mai in porta, è questa la sintesi dell' indegno primo tempo giocato oggi dagli O's. Aggiungeteci i 3 goals subiti contro un' avversaria diretta che stava sotto di noi in classifica ed ecco che il pasticcio è completo.
Ma andiamo con ordine: al 4° minuto, su cross di Daniels, un colpo di testa di Mkandawire batte il portiere ma non il difensore appostato sulla linea di porta.
Al 22°, l' Hartlepool passa in vantaggio con un colpo di testa di Liddle (che riesce a saltare in mezzo all' area indisturbato) su cross di Humpreys, 5 minuti dopo gli ospiti raddoppiano "grazie" a Demetriou che si fa rubare palla sulla propria trequarti da Monkhouse, il centrocampista salta Chorley, mette in mezzo la palla sulla quale arriva O'Donovan. 0-2.
6 minuti prima del termine del primo tempo ecco lo 0-3 ad opera di Liddle, bravo a prendere il tempo a Chambers, e infilare in rete di testa su corner di Gamble.
Nel secondo tempo la squadra di Williams sembra più aggressiva ma non riesce ad affacciarsi con pericolosità dalle parti di Flinders. Anzi sono gli ospiti ad avere due ghiotte occasioni prima con Monkhouse, il suo tiro è deviato in angolo da Jones, poco dopo O'Donovan manda fuori di pochissimo a Jones battuto.
Williams inserisce Patulea per dare un po' di freschezza al reparto offensivo, e proprio l' attaccante romeno ha subito un occasione, ma il suo tiro al volo finisce alto. Al 84°, Patulea accorcia le distanze con un tiro appena dentro l' area di rigore, lo stesso Patulea, qualche minuto dopo, incorna sopra la traversa un cross di Daniels.
Al 94° arriva il fischio di chiusura e l' Orient esce tra i "booo" del pubblico.

Commento:
Ogni commento è superfluo...Nonostante l' indecorosa prestazione odierna, la maglia è da sostenere sempre e incondizionatamente.
Prossima partita, lunedì 5 a Southampton
Up The O's!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

esonerato williams...
confermi?
Roby.

Orient Italian Crew ha detto...

Sì tra poco posto tutto