sabato 10 aprile 2010

41a giornata: Exeter-LEYTON ORIENT: 0-0: un punto per ripartire


Exeter City-LEYTON ORIENT: 0-0

LEYTON ORIENT: Jones; Lichaj, Chorley, Mkandawire, Purches; Chambers, Spicer (Demetriou 75'), Smith; McGleish, Scowcroft (Patulea 72'), Jarvis (Daniels 67')

Panchina: Morris (GK), Ashworth, Pires, Baker

Arbitro: Scott Mathieson

Attendance: 5,522 (370 O's)

Inizia con un pareggio l' avventura di Russell Slade sulla panchina dell' Orient. Dopo 4 sconfitte, arriva un pareggio ed una prestazione che fa ben sperare.
La prima occasione del match è per gli O's con McGleish, il colpo di testa dell' attaccante, su cross di Spicer, termina tra le braccia del portiere di casa. 14 minuti dopo, sempre sull' asse Spicer-McGleish, lo stesso numero 9 O's, manda alto un altro colpo di testa.
L' Orient, con il nuovo modulo (4-4-3), è più aggressivo; un ispirato Spicer mette in mezzo il pallone che però Scowcroft non riesce ad agganciare.
L' unico pericolo corso dall' Orient nel primo tempo arriva da un retropassaggio di Spicer a Jones, l' estremo difensore O's è bravo a scartare Stewart e a spazzare.
9 minuti dopo la ripresa delle ostilità, è ancora Spicer che ruba palla a metà campo e dal limite dell' area va al tiro, la sfera sorvola la traversa. Al 66' McGleish impegna con una parata a terra il portiere dell' Exeter, dopo un uno-due con Scowcroft.
La difesa di casa tiene e il risultato non cambia.


Nessun commento: