L' eroe della serata Sean Thornton, vuole condividere il successo con i suoi compagni di squadra, affermando che la vittoria è stata un successo del gruppo: "E' stato un bel gran risultato. Ognuno ha dato il suo contributo e la vittoria è stata meritata".
"E' stato un bene segnare il primo goal così presto, anche se poi loro ci hanno pressato ed hanno pareggiato. Non ci siamo seduti, abbiamo continuato ad attaccare, e siamo riusciti a segnare il secondo goal. Nel secondo tempo abbiamo avuto molte occasioni per chiudere la partita".
Il centrocampista, torna per un attimo, al dopo Hartlepool (con conseguente partenza di Williams) affermando che l' arrivo di Slade ha dato nuove convinzioni al gruppo: "Ognuno ha preso le proprie responsabilità dopo la partita con l' Hartlepool, la quale è stata la più brutta prestazione dell' anno".
"E' stato triste vedere Geraint Williams andarsene, è stato buono con me sia dentro che fuori dal campo, ma il nuovo manager ci ha dato nuove convinzioni. I risultati sono una prova del suo buon lavoro".
"Sabato dobbiamo conquistare altri tre punti e salvarci il prima possibile".
Nessun commento:
Posta un commento