giovedì 8 aprile 2010

Hearn vuole cedere, ma non trova compratori


Barry Hearn torna a far parlare di sè e, come accade negli ultimi tempi, ritorna alla ribalta il tema della cessione del club. Barry Hearn è pronto a considerare proposte serie, ma in questo momento i compratori latitano. Ecco l' intervista rilasciata all' Epping Forest Guardian: "Sono una persona impegnata è ho molte cose da fare, e francamente non ho tempo per l' Orient. Ma il tempo lo devo trovare perchè ho accettato questa responsabilità, ma vorrei non averla".
"Devo trovare qualcuno che condivida la mia passione e che investa nel futuro del Leyton Orient. Al momento non è facile trovarlo".
"Chiunque sa, che se vuole un club senza debiti, e che giochi in League One, questo è disponibile".
"Se vendo, vorrei vendere a qualcuno con più ambizione e più soldi. Ma al momento non c'è coda fuori dalla mia porta".
"Molte persone vorrebbero che io mi impegnassi di più in termini economici, ma questo non succederà, non sono un idiota. La maggior parte dei tifosi dell' Orient capisce la situazione e ama il club"

Nessun commento: