mercoledì 14 aprile 2010

Slade: non potevamo chiedere di più


Sprizza gioia da tutti i pori Russell Slade, al termine del match tra l' Orient e il Norwich. Il tecnico sa di aver fatto l' impresa ed elogia i suoi ragazzi: "A tratti sembrava di giocare una patita di coppa, specialmente nel secondo tempo. Il pubblico è stato magnifico, c'era una grande atmosfera".
"Credo che abbiamo meritato, specialmente per quanto riguarda le occasioni. Loro hanno avuto una chance, nel secondo tempo, che Jones ha parato agevolmente. Hanno colpito anche una traversa, ma oltre a questo credo che noi abbiamo giocato un calcio più bello. Abbiamo avuto due o tre opportunità per segnare il terzo goal. Sono molto felice, non potevamo chiedere di più questa sera".
"Abbiamo segnato presto, e pensavo che sarebbe stata una lunga serata, infatti il Norwich ha pareggiato. L' avere segnato il secondo goal prima della fine del primo tempo, è la dimostrazione che abbiamo un grande carattere".
Per finire, il tecnico elogia Thornton e il pacchetto arretrato: "Sean ha segnato due goals vitali, egli ha quella capacità e un po' più di esperienza. Sono stato molto contento per la sua prestazione e credo che lo sia anche lui".
"I due centrali di difesa sono stati fantastici, così come i terzini, ognuno ha dato il suo contributo".

Nessun commento: