Nella sua prima intervista da manager dell' Orient, Russel Slade crede che potrà salvare gli O's dalla retrocessione, proprio come ha fatto con il Brighton la scorsa stagione. Slade ha svolto il suo nuovo allenamento questa mattina, chiedendo ai giocatori passione e impegno per questo rush finale: "E' una sfida, una di quelle che non vedo l' ora di intraprendere. Ho avuto un' esperienza simile l' anno scorso a Brighton, speriamo di ripetere lo stesso successo. Sono qui per aiutare, mancano solo 6 partite al termine della partita, aiuterò i giocatori il più possibile".
"I giocatori devono prendersi le proprie responsabilità, rimboccarsi le maniche e giocare con il fuoco negli occhi. Bisogna dimostrare organizzazione, etica di lavoro e devi dare tutto per la causa, se fai questo hai buone occasioni di sopravvivere".
Slade era presente alla partita di Southampton e, nonostante il risultato, ha tratto sensazioni positive: "Ho visto molte cose incoraggianti lunedì. Penso che ce la siamo giocata molto bene con il Southampton, specialmente nel primo tempo. Siamo andati in vantaggio e abbiamo tenuto bene il campo. Tatticamente Nugent ha fatto un buon lavoro, alla fine siamo stati sfortunati a non prendere neanche un punto".
La prima partita per Slade sarà ad Exeter, poi ci saranno le sfide contro Wycombe e Stockport. Il nuovo tecnico afferma che le prossime sei gare saranno di vitale importanza: "Tutte le ultime 6 gare sono contro squadre che giocano ancora per qualcosa. Saranno match difficili, bisogna fare attenzione a quello che si fa. Credo che con 3 vittorie avremo più chances di salvarci".
Nessun commento:
Posta un commento