Geraint Williams è convinto che i suoi giocatori debbano lavorare ancora molto, la partita di sabato ha messo in mostra tutte le lacune della squadra, dall' attacco, ancora incapace di produrre qualcosa, alla difesa, troppe volte disattenta. Il tecnico, alla sua prima sconfitta sulla panchina degli O's, è deluso da come i suoi giocatori abbiano affrontato l' inizio gara: "Siamo delusi da come abbiamo iniziato la partita, volevamo avere un inizio brillante, ma così non è stato, in 10 minuti abbiamo subito 2 goals e la partita è stata subito in salita".
"Faccio i complimenti a Febian Brandy, oggi ha giocato molto bene, non voglio parlare del rigore, ma secondo me il fallo è stato involontario, ma l' arbitro ha deciso di dare il rigore. Nel secondo tempo abbiamo avuto 3o 4 buone occasioni, ma il loro portiere ha fatto un paio di buone parate, credo che i giocatori abbiano disputato un buon secondo tempo, ma si deve migliorare per quanto riguarda l' approccio alla partita".
L' Orient è ora quartultimo e Williams è consapevole che la partita di martedì è importantissima: "E' un vero peccato non avere preso l' intera posta in palio, martedì dobbiamo assolutamente prendere i 3 punti".
Nessun commento:
Posta un commento