Simon Church è entusiasta per aver segnato il suo primo goal per l' Orient nella vittoria di martedì sera contro il Carlisle. Il giovane attaccante ha giocato 5 partite e finalmente si è sbloccato ed ha affermato che grazie al goal segnato riuscirà a trovare ancora più confidenza con la rete. Church ha segnato 7 goals in 10 partite con il Galles under-21 e adesso vuole ripetersi anche in campionato: "Sono al settimo cielo, ovviamente sono felicissimo per il mio goal. E' il primo in 5 partite, adesso devo continuare così. E' merito di Jimmy Smith, è sceso sulla fascia, e quando mi ha visto ha lasciato partire un cross perfetto, non potevo sbagliare".
La vittoria di martedì è la quarta in 7 partite sotto la guida di Williams e Church crede che il gioco espresso mostri cosa i londinesi siano capaci di fare: "E' stato un risultato importante per noi, penso che abbiamo giocato molto bene che abbiamo creato molte occasioni da goals. Per il nostro 2° goal, abbiamo effettuato 23 passaggi, ognuno ha toccato il pallone e dopo abbiamo segnato. Ognuno ha fatto benissimo il suo lavoro".
"C'è stato un momento durante la partita che siamo stati sotto pressione, ma siamo riusciti a venirne fuori molto bene, ora siamo al 17° posto, ma adesso dobbiamo lasciarci alle spalle questa partita e cercare di vincere sabato a Stockport".
Nessun commento:
Posta un commento