Geraint Williams è entusiasta per aver visto l' Orient vincere per la sua terza volta consecutiva e il tecnico è pieno di elogi per i suoi ragazzi: "E' stata una settimana fantastica, dura e bisogna ringraziare lo staff e tutti coloro che hanno lavorato nell' ombra per aver fatto che questi due giorni siano stati i più confortevoli possibili. Ci siamo preparati al meglio, l' ultimo ringraziamento va ai giocatori che hanno vinto le ultime 2 partite".
"C'è stata differenza rispetto alla prestazione di Carlisle, là il campo era bellissimo, mentre oggi era veramente impraticabile, sono felice di quello che abbiamo fatto".
Church è al suo 2° centro per l' Orient e Williams lo gratifica: "Simon ha fatto molto bene, non è riuscito a segnare goals prima di questa settimana, ma è riuscito a procurare 2 rigori vincenti per Scott (McGleish). Ora sta mostrando che se le opportunità le ha le sfrutta e perciò sono veramente contento per lui, ma è stata la prestazione della squadra che mi è piaciuta. Nel finale siamo andati sotto pressione, ma siamo riusciti ugualmente a prendere i 3 punti".
Wlliams inoltre è grato ai 275 fans degli O's che sono arrivati fino all' Edgeley Park: "I nostri fans si sono alzati presto e ora avranno un lungo viaggio di ritorno, i giocatori devono avere il massimo rispetto per loro e ringraziarli del supporto. Sono contento che i tifosi siano stati ripagati con 2 vittorie in questa settimana".
1 commento:
ciao Luca :)
veramente bello, il tuo blog, soprattutto perchè fatto per una squadra non molto conosciuta, soprattutto qui in Italia.
Se mi mandi una email a
alessandro.dallacort(at)gmail.com ti vorrei rendere partecipe di un progetto che un mio amico (autore del blog italiano su Saints) sta realizzando per tutti noi che amiamo il calcio anglosassone.
Spero di risentirti presto,
Ciao
Ale
Posta un commento