lunedì 9 marzo 2009

McGleish: abbiamo meritato la vittoria


Scott McGleish è entusiasta di aver messo a segno il suo terzo goal in 2 partite che ha permesso agli O's di battere il Brighton: "E' stato un gran risultato, abbiamo messo 4 punti tra noi e loro e ciò è molto importante. Essere usciti dalla zona retrocessione è di grande motivazione, poichè le squadre intorno a noi hanno partite da recuperare, ed essere davanti a loro è sicuramente un vantaggio. Se giocheremo le prossime partite come abbiamo fatto nelle ultime settimane potremmo vincere tante partite. Aver segnato prima della fine del 1° tempo è stato importante, e sapevamo che se giocavamo come abbiamo sempre fatto avremmo potuto vincere e così è stato, non credo che abbiamo giocato bene tutti i 90 minuti, ma quando fai un goal come ha fatto Thornton allora meriti di vincere".
"Sono felice di aver di aver segnato tre goals in questa settimana, sentivo che potevo giocare bene, sono contento di come sto giocando, spero di continuare a segnare".
La prossima partita sarà martedì sera contro il Carlisle e McGleish spera di ripetere le ottime recenti prestazioni: "Se martedì vinceremo potremo avvicinarci al Carlisle, e ciò è il nostro obiettivo, dobbiamo vivere di partita in partita, e quella di martedì è un' altro big match"

Nessun commento: