Per Geraint Williams la partita di sabato è stata la classica partita dai due volti. Primo tempo giocato molto male, secondo giocato alla grande con concentrazione e determinazione. Ora gli O's si trovano in 15a posizione, e Williams è felice che ci sia stata una risposta positiva alla sconfitta di sabato scorso: "Sono sicuro che l' Oldham è dispiaciuto, perchè come noi abbiamo giocato bene il secondo tempo, loro hanno giocato bene il primo. Ero molto arrabbiato con i ragazzi a fine primo tempo, perchè avevano fatto si che l' Oldham dominasse. Ho avuto parole dure nello spogliatoio e nel secondo tempo siamo andati meglio, abbiamo mostrato carattere, questo è il nostro campo, dobbiamo far sì che le altre squadre vengano qui a difendersi".
Williams ha parole speciali per Jimmy Smith, il quale ha giocato bene sia in fascia sia come centrocampista centrale, ma in generale il tecnico è soddisfatto dello sforzo collettivo della squadra: "Credo che Jimmy sia stato fantastico nel secondo tempo, ha giocato un grande calcio, anche Dean Morgan ha avuto un grande impatto, ha procurato il rigore, ma noi siamo una squadra, non singoli giocatori, dobbiamo essere fieri di rappresentare il Leyton Orient".
Il goal di Demetriou ha permesso all' Orient di conquistare la 5à vittoria in casa di questa stagione, Williams chiede ai suoi che la forma casalinga continui così: "Mentalmente è importante aver vinto, abbiamo vinto 3 delle ultime 5 partite in casa, 9 punti in 5 gare a Brisbane Road non è male ma quello che è successo prima ce lo trasciniamo dietro. Dobbiamo continuare così e sperare di vincere minimo 2 o 3 partite delle ultime 4 in casa".
Nessun commento:
Posta un commento