Mkandawire salterà la partità di sabato a causa del problema ai legamenti al ginocchio di cui abbiamo già parlato. Insieme a lui sarà indisponibile Church impegnato con il Galles Under-21, Adam Boyd è completamente disponibile e potrebbe essere lui la spalla di McGleish in attacco, a centrocampo il rientrante Chambers andrà a sostituire Terry.
Nell' Oldham mancheranno Neal Eardley che, come Church, è impegnato con il Galles Under-21.
Mark Crossley e Dale Stephens sono out,il primo per un problema alla schiena, il secondo per un fastidio alla coscia, ma cosa più importante mancherà il top scorer Lee Hughes, passato in settimana al Blackpool, perciò si giocano il posto Steven Kabba, Lewis Alessandra e Deane Smalley.
6 commenti:
Credi che l'anno prossimo si possa competere per il salto di categoria?
Ciao
Marzio
Non lo so, non credo perchè l' attuale situazione finanziaria non è buonissima, a causa soprattutto delle poche presenze allo stadio.
Inoltre c'è la bega dello stadio che Hearn, il presidente, vorrebbe vendere per guadagnare qualcosa e permettere la sopravvivenza del club. Proprio per questo motivo a gennaio/febbraio è saltato l' acquisto da parte di Byrne (amico e manager di Beckham).
Riconfermando i giocatori di livello di adesso (vedi demetriou Mkandawire, chambers e Mcgleish su tutti), lanciando qualche giovane (e di buoni ce ne sono) prendendo qualche svincolato (di categoria non certi derelitti passati da qua), 3/4 giovani in prestito da qualche squadra importante, credo che ci potremmo togliere qualche soddisfazione in campionato ma non credo fino alla promozione o ai play off.
OK thanks. Domandina: ma tu vivi a Londra oppure sei come me, segui da lontano?
Ciao
Marzio
Ora sto studiando a Londra per tre mesi, ma vivo in italia
Beh, chissà che un giorno non si possa organizzare una "trasferta organizzata" per vedere gli O's.
Buon soggiorno
Marzio
Magari.....
Posta un commento