Geraint Williams descrive la vittoria di martedì sera come la migliore prestazione da quando egli è a Brisbane Road. L' Orient ha segnato 3 goals in 50 minuti e il tecnico afferma che la vittoria è stata ampiamente meritata: "Questa è stata la nostra migliore prestazione da quando io sono qui. Il Carlisle all' inizio ci ha messo sotto pressione, sapevamo che loro mettevano la palla in area per la testa di Taylor ma Jones ha fatto due parate eccezionali. Dopo abbiamo preso le misure e abbiamo giocato un gran bel football, segnare 3 goals in trasferta è ottimo. Il nostro livello di gioco è stato ben illustrato nella serie di 23 passaggi che hanno portato la nostro 2° goal che è stato fantastico".
"E' molto piacevole vedere che le cose che si fanno in allenamento poi le si riproducono il giorno della partita e il 2° goal è certamente un goal di qualità".
Un' altra nota positiva è stato Simon Church il quale ha segnato il suo 1° goals, Williams lo riempie di elogi: "Sono contento per Simon, ha lavorato duramente negli allenamenti, durante la partita ha corso molto per la squadra e il 3° goal è stato molto importante e ed è stato un ottimo coronamento alla sua prestazione".
Williams è felice per la seconda vittoria consecutiva e vuole ripetersi a Stockport: "Ci siamo preparati nella maniera corretta, il presidente ci ha prenotato un albergo la notte scorsa poichè era un lungo viaggio. Abbiamo fatto un po' di stretching al mattino, i ragazzi hanno fatto quello che gli ho chiesto, stasera, sulla via del ritorno, ci saranno molti sorrisi".
Nessun commento:
Posta un commento