Geraint Williams è contrariato dopo che i suoi ragazzi hanno concesso due goals nei primi 15 minuti per la seconda partita consecutiva. Il tecnico dei londinesi riconosce che la sua squadra nel secondo tempo si sia battuta, ma non capisce perchè questo atteggiamento non l' abbia avuto sin dall' inizio: "A nessuna squadra si possono concedere due goals nei primi 15 minuti, soprattutto ad una squadra forte come il Peterborough. Tutti e tre i goals erano evitabili, se uno segna un bel goal non c'è niente da dire, ma questi sono stati causati da nostre disattenzioni".
"E' stato un match difficile, quando ci pressavano cercavamo di allontanare il pallone, ma le nostre ali non sono state in grado di attaccare con pericolosità, la stessa cosa è successa nel secondo tempo".
Il ritorno al goal di McGleish è un segnale positivo nonostante l' ennesima sconfitta a domicilio, ma Williams chiede alla sua squadra di credere nelle proprie possibilità: "I giocatori hanno mostrato un gran carattere nel secondo tempo, ma dovevano farlo sin dall' inizio, il Peterborough è una delle migliori squadre del campionato e noi per un tempo ce la siamo giocata. Dobbiamo dimostrare che ce la possiamo fare a cominciare da sabato".
Nessun commento:
Posta un commento