martedì 10 marzo 2009

Williams: dobbiamo segnare più goals


Geraint Williams chiede alla sua squadra di cercare di segnare più goals. Il problema dei goals è si trascina sin da inizio stagione, ma il tecnico spera che possa giungere a conclusione: "Quando sono venuto qui ho subito detto che dovevamo segnare tanti goals per avere una buona differenza reti. Per il momento prenderemo ogni vittoria come viene, ma se dovessimo segnare tanti goals e non subirne alcuno allora sarebbe meglio. Martedì sarà un test impegnativo, in mezzo al campo hanno un centrocampista che sa giocare molto bene come Kavanagh, in attacco hanno tre buoni giocatori come Gareth Taylor, Joe Anyinsah e Danny Graham e quindi dovremo cercare di difenderci al meglio".
La vittoria di sabato contro il Brighton è stata la terza per mister Williams da quando è a Brisbane Road, e guarda la trasferta di Carlisle come una possibilità di coinvolgere un' altra squadra nella lotta per non retrocedere: "In ogni partita andiamo in campo con molta attenzione perchè vogliamo conquistare i 3 punti sempre. Sarà una lunga trasferta, l' abbiamo preparata bene e crediamo di poter vincere, più punti si conquistano contro squadre vicino a noi meglio è, una vittoria potrebbe diminuire a 2 punti il distacco tra noi e loro".
Wlliams potrebbe fare a meno di Chambers, il centrocampista ha male ad un polpaccio ma il tecnico spera di recuperarlo in extremis: "Adam è abbastanza giù, ha già avuto dei problemi con il polpaccio, se non ce la farà giocherà Paul Terry che quando è stato chiamato in causa ha sempre giocato bene, potrà portare la sua esperienza in campo".

Nessun commento: