venerdì 10 aprile 2009

Williams: per me è un match come gli altri


Geraint Williams non ha tempo per i sentimenti e si concentra unicamente sulla partita di domani contro il Colchester. Il tecnico, attualmente sulla panchina dell' Orient, ha trascorso ben 10 anni a Colchester, tra giocatore e allenatore, prima di lasciarlo lo scorso settembre, ma Williams vuole prendere i 3 punti e continuare la ricorsa alla salvezza: "Non è una partita speciale per me, è una partita casalinga del Leyton Orient, e perciò vogliamo battere il Colchester e conquistare i 3 punti. Entrambe le squadre cercheranno di vincere, i ragazzi hanno fatto molto bene e hanno lavorato duro negli ultimi 12 matches, e se continueremo così anche domani potremo vincere la gara, il carattere è stato importantissimo nella partita di martedì, e dobbiamo riproporlo anche domani".
I risultati casalinghi dell' Orient sono migliorati dopo che Williams è arrivato, ed egli e sicuro che potrebbero continuare anche sabato: "Credo che sia un vantaggio giocare in casa, quando i tifosi ti spingono, tutti diventano formidabili, perciò dobbiamo partire bene, e sperare che l' atmosfera dello stadio ci porti ad un' altra vittoria".


Avviso per i naviganti: come già detto nel precedente post i resoconti e le interviste delle prossime 3 partite potrebbero ritardare per impegni del sottoscritto. Appena riuscirò aggiornerò il blog. Ciao

Nessun commento: