lunedì 13 aprile 2009

Swindon Town-LEYTON ORIENT: preview


Jason Demetriou rientrerà in squadra dopo aver saltato la partita di sabato contro il Colchester per squalifica, mentre ci potrebbe essere più spazio durante la partita per il top scorer degli O's Adam Boyd, dopo che ha giocato solo 8 minuti nella gara di sabato. Misterioso invece l' infortunio di Adam Chambers, dato più volte per recuperato ma mai inserito tra i titolari, neanche in panchina, nelle ultime 7/8 partite.
Per lo Swindon è in dubbio, ma potrebbe recuperare, il centrocampista Jon-Paul McGovern che soffre di un problema alla caviglia, un altro giocatore che potrebbe non essere della partita è il difensore Sean Morris.
Partita piene di insidie, non solo perchè i padroni di casa arrivano da una convincente vittoria sul campo del Brighton, ma anche perchè tra le loro file milita un certo Simon Cox autore di 25 goals in campionato, certo che se noi riuscissimo a giocare come nelle ultime uscite ed a trovare qualche contromisura allo stesso Cox allora la partita potrebbe assumere una piega positiva.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao, il primo maggio sarò a londra ed il 2 mi piacerebbe andare a vedere l'orient. mi puoi dare info sui biglietti e su come arrivare allo stadio? grazie.
mia mail: skama1975@hotmail.com

Marco

Anonimo ha detto...

Ciao
mi permetto di risponderti in quanto ho già visto una partita.
Per arrivare allo stadio facilissimo.
Central Line, fermata Leyton.
Esci dalla stazione, vai a destra percorrendo la Leyton High Street.
Lo stadio si trova a sinistra e ad un certo punto lo intravvedi. Difficile sbagliarsi.
Per i biglietti non ho avuto problemi a prenderli al botteghino stesso.
Ciao
Marzio