lunedì 20 aprile 2009

Matt Lockwood: un giorno vorrei allenare l' Orient


Matt Lockwood, giocatore rimasto nei cuori di tutti i tifosi O's, ha rivelato di voler allenare un giorno l' Orient. Il giocatore ha dichiarato che segue molto da vicino le sorti della squadra londinese, ed ha affermato che per lui non è stato facile abbandonare Brisbane Road due anni fa per andare al Nottingham Forest: "A 30 anni ho avuto la possibilità di andare al Forest, hanno vinto 2 Coppe Campioni, è un club importante ed economicamente ne valeva la pena, è stata la decisione più dura che ho dovuto prendere, amavo il club e il club amava me, una situazione bellissima".
"Un giorno ho scherzato con il presidente, dicendogli che mi sarebbe piaciuto allenare l' Orient, lo seguo sempre e non ho mai pensato che potesse retrocedere, Williams è un gran tecnico e i giocatori lo seguono".
I risultati sono cambiati proprio quando Williams è giunto all' Orient, dopo la partenza di Ling: "Quando Ling e Smith sono stati esonerati ero dispiaciuto per loro, sono stati, probabilmente, gli allenatori più vincenti dell' Orient negli ultimi 20 anni, ma il calcio è business, e il presidente aveva paura di retrocedere e perciò ha maturato questa decisione".
Per finire Lockwood torna indietro nel tempo e si ricorda quel giorno in cui gli O's sono saliti in League One con un goal all' ultimo minuto contro l' Oxford United: "I nostri tifosi sono stati fantastici per tutta la partita, è stato bellissimo".

Nessun commento: