giovedì 30 aprile 2009

WILLIAMS HA FIRMATO!!!


Bellissima notizia per tutti i tifosi dell' Orient: Williams resterà sulla panchina londinese anche per la prossiam stagione, con lui ha firmato anche Kevin Nugent, allenatore in seconda.
Ecco le dichiarazioni del tecnico: "Sono stato ben impressionato da quello che ho visto qui al Leyton Orient, e sono felice di aver rinnovato il mio contratto. Il nostro obiettivo sarà la salvezza e dovremo lavorare duro per riuscirci, stiamo pianificando la pre-season e la prossima stagione".
Dal canto suo Nugent ha aggiunto: "Sono molto felice di aver firmato il nuovo contratto e sto già guardando avanti per continuare il lavoro con la prima squadra, sarò ancora coinvolto nello sviluppo del settore giovanile poichè i giovani sono molto importanti per il club, ma lo scopo principale è quello di lavorare con la prima squadra in vista della prossima stagione, e siamo sicuri che possiamo ripartire dal nostro da quello che abbiamo fatto negli ultimi mesi".
Sull' argomento è intervenuto anche il presidente Barry Hearn: "Siamo contenti che George e Kevin siano stati d'accordo nel rinnovare il contratto e nel continuare quello che abbiamo iniziato, hanno mostrato professionalità e i risultati sono arrivati nei momenti difficili, il nostro obiettivo è stato sempre la salvezza e l'abbiamo conquistato con qualche giornata d'anticipo, ora l' obiettivo principale sarà quello di rafforzare la squadra".
Parole rassicuranti, c'è voglia di fare bene e di essere protagonisti e non semplici comparse, Williams ha dalla sua l' esperienza nel campionato di League One (è riuscito a portare il Colchester in Championship), ora bisognerà trovare i giocatori più adatti alle esigenze della squadra, partendo però da una solida base di partenza, restiamo fiduciosi.

Nessun commento: