mercoledì 8 aprile 2009

Church: anche il primo goal è mio


Simon Church è stato senza dubbio l' eroe di ieri, con i suoi 2 goal (peraltro tutti e due un po' fortunosi) ha permesso all' Orient di pareggiare una partita che dopo 60 minuti sembrava chiusa: "Il primo goal è mio, il pallone ha colpito la mia testa, per quanto riguarda il secondo, è tutta la stagione che aspettavo un' occasione del genere, la palla mi è arrivata sui piedi ed io non ho fatto altro che appoggiarla in rete, ma la cosa più importante è che abbiamo preso un punto. Tutta la squadra credeva che potessimo rialzarci, nonostante il doppio svantaggio e l' uomo in meno"
Church ha segnato 4 goal in 9 gare da quando è in prestito all' Orient, e sta amando questa avventura: "Il mio obiettivo era quello di venire qua e fare più esperienza possibile, c'è stato un periodo che i goal non arrivavano, ma ci ho creduto e sono arrivati. Sono veramente felice, e sono sicuro che questo momento continuerà"

Nessun commento: