mercoledì 15 aprile 2009

Continua la preparazione per la sfida di sabato


Dopo le 2 partite in 3 giorni i ragazzi hanno ripreso ad allenarsi a ranghi completi. I dubbi per la sfida di sabato contro il Northampton riguardano il "solito" Adam Chambers, è probabile che Williams faccia giocare qualche giovane o qualche giocatore che ha avuto poco spazio con lui, così da prendere decisioni su quali giocatori confermare in vista della prossima stagione.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

LETTO QUESTO?

Leyton Orient chairman Barry Hearn says the club would be interested in moving home to London's Olympic Stadium after the Games finish in 2012.

Ciao
Marzio

Orient Italian Crew ha detto...

Si lo sapevo, è una cosa che era venuta fuori anche un po' di tempo fa, io credo che sia una cavolata, poichè c'è la pista di atletica e potrebbe risultare dispersivo.....ho sentito che c'è un progetto per ampliare la East Stand e porterla a 4,000 posti, oppure un' altra idea era quella di costruire un nuovo stadio ad Harlow nell' Essex, dove a detta di Hearn, ci sarebbero tantissimi tifosi degli O's.
Staremo a vedre

Anonimo ha detto...

Secondo me portare gli O's dalla loro sede naturale, ossia l'East End snaturerebbe l'essenza della società, ossia di essere ancora una pura "squadra di quartiere".
Mah...
Per quel che concerne giocare all'Olimpic Stadium sarebbe la stessa cosa, con l'aggravante della tristezza di giocare davanti a 5-6000 spettatori in uno stado da 70'0000. Abbastanza demoralizzante per tutti.
Marzio

Orient Italian Crew ha detto...

D'accordo con te, si finirebbe come il Bari fino all' anno scorso, grande stadio ma niente atmosfera....poi giustamente come dici tu meglio restare a Leyton, per mantenere l' identità di squadra di quartiere...
Uno stadio con più posti (12000 per esempio) lo puoi fare, sempre in zona, se costruisci una squadra competitiva ed hai un affluenza 8000/9500 spettatori, non come adesso di 3.600/3.700...poi è anche vero che la squadra si segue sempre e comunque