venerdì 17 aprile 2009

LEYTON ORIENT-Northampton: preview


Tutti a disposizione per l' Orient, unico dubbio che oramai si porta avanti da un po' di tempo è la presenza di Chambers se non in campo quanto meno in panchina, staremo a vedere. Rispetto alla partita di Lunedì contro lo Swindon, rientreranno molto probabilmente Church, Smith e Morgan. Williams potrebbe scegliere di convocare qualche giovane o qualche giocatore che ha giocato poco per vedere chi confermare e chi no la prossima stagione. I dubbi saranno sciolti solo domani.
Il Northampton arriva a Londra senza l' infortunato Giles Coke e con tre dubbi che riguardano Liam Davis, Scott Vernon e Luke Guttridge.
Partita molto importante per Il Northampton, un risultato positivo domani potrebbe farli uscire dalla zona calda. I Cobblers arrivano da una sfortunata partita contro il Southend e vorranno riscattarsi.
Da parte nostra anche se i ragazzi hanno svolto il loro compito egregiamente, non dobbiamo abbassare la guardia (come detto e ripetuto da Williams e Smith) e cercare di vincere per continuare la striscia e per far vedere non solo a noi stessi ma anche alle altre squadre che l' anno prossimo potremmo essere una delle rivelazioni del campionato.
La partita di andata era finita 1-1, per gli O's era andato a segno JJ Melligan

6 commenti:

Michele ha detto...

Ciao da qualche tempo sto iniziando ad appassionarmi al Leyton Orient. Diciamo che simpatizzo per questa squadra. Sono contento di vedere questo bel blog in italiano, complimenti !

Orient Italian Crew ha detto...

Grazie, la colonia italiana degli O's si sta allargando, bene così....chissà se la tua simpatia non si trasformi in tifo.
Ciao

roby574 ha detto...

Ciao,mi sono appassionato a questa squadra da quando è diventata "la mia squadra" a football manager 2009..
Da allor ami sto appassionando un bel po,tanto che per il prossimo anno ho in previsione di fare un salto al Brisbane Road per vedere una partita.
Complimenti per il blog in italiano

Ciao Roby

Orient Italian Crew ha detto...

Ciao Roby...fa piacere scoprire molti tifosi o simpatizzanti dell' Orient in Italia...(anche io l' ho usato a FM 2009....ho voluto fare le cose un po' in grande senza tanti soldi e ti lascio immaginare come è andata......)
Spero che prenderai parte alle discussioni (anche se per ora sono poche ma buone) per scambiare qualche idea.
L' anno prossimo vedremo di organizzare qualche trasferta tutti insieme, per conoscerci
Ciao

Anonimo ha detto...

ho gia anche coinvolto un mio collega,gli sto facendo una testa tanta sul leyton..
noi siamo gia in 2,pensavo ad una trasferta nel mese di Novembre/dicembre.

se sei si facebook il mio nome completo è roberto guala,carcami,sarebbe piu facile restare in contatto.
Ciao

roby574 ha detto...

non mi da il nome ,l ho scritto sempre io il post di prima(roby574)

ciao