giovedì 5 febbraio 2009

Williams: penso al campionato e prometto nuovi acquisti


Geraint Williams è convinto che l' Orient possa salvarsi. Il nuovo allenatore avrà 17 gare per far si che gli O's non retrocedano in League Two, la battaglia per la salvezza comincerà già sabato contro il Tranmere, e Williams è sicuro che può ribaltare l' attuale situazione: "Penso al campionato, ho incontrato i giocatori e lo staff questa mattina e tutti sappiamo che ci sono ancora 17 partite e quindi 51 punti in palio e noi vogliamo raccogliere più punti possibile per riuscire a salvarci. Sono molto ottimista circa le nostre possibilità, obiettivamente sono qua perchè il club non è soddisfatto dei risultati, ma qua ci sono molte cose buone".
Williams è consapevole dei problemi sottoporta degli attaccanti dell' Orient e sa che essi devono migliorare, inoltre ha rivelato che proverà a portare dei nuovi giocatori in prestito "Ho visto le ultime 2 partite e conosco Nugent molto bene, sono felice che sia rimasto a fare il mio secondo. Ci siamo seduti ad un tavolo ed abbiamo parlato di come lavorare con i ragazzi, e per porre fine ai problemi sottoporta abbiamo bisogno di qualche nuovo giocatore, ho dato un po' di nomi al presidente il quale chiederà informazioni circa la loro disponibilità. Sarà difficile perchè molti giocatori sono già andati in prestito prima della chiusura del mercato, ma noi ci proveremo".
Williams, che era presente a Milton Keynes settimana scorsa, crede che i giocatori debbano trovare continuità nelle loro prestazioni per risalire in classifica: "La vittoria contro il MK Dons è stata incoraggiante, quello che dobbiamo fare è lavorare tanto per ripetere prestazioni come quella, abbiamo bisogno di una vittoria per tirarci fuori dai guai".
Dopo aver sostenuto il suo primo allenamento giovedì mattina, Williams pensa già alla sfida di sabato a Tranmere ed è contento di essere tornato ad allenare: "Sono felice di essere tornato in panchina, sono stato lontano dal calcio qualche mese e ne sentivo la mancanza, sono altresì felice di poter allenare il Leyton Orient, il mio obbiettivo è quello di poter ottenere la salvezza".

Nessun commento: