mercoledì 25 febbraio 2009

Wayne Gray continua la sua marcia verso il pieno recupero


Wayne Gray continua il suo programma di completa riabilitazione dall' infortunio ai legamenti, tornando in campo, ad una settimana di distanza dal suo ritorno in campo dopo sei mesi nella partita vinta contro le riserve del Southend, in una sfida amichevole tra le riserve dell' Orient e quelle del Dag&Red. Oltre all' attaccante giocheranno la partita altri elementi della prima squadra: Ryan Jarvis, Brian Saah, JJ Melligan anche lui vittima di un infortunio, Andrew Cave-Brown, Danny Granville, Paul Terry, Glenn Morris, Loick Pires, Dean Morgan, Luke Ashworth, giocatori che fino a qui hanno giocato poco o niente.
La partita, tenutasi al Victoria Road casa del Dag&Red, ha visto la convincente vittoria delle riserve dell' Orient per 3-0. Le reti sono state messe a segno da Jarvis (doppietta) e Melligan, ma la notizia più importante è che Wayne Gray ha giocato per 70 minuti, dimostrandosi più in palla di una settimana fa; questa notizia non può far altro che ben sperare.

Questa la formazione scesa in campo: Glenn Morris; Andrew Cave-Brown, Brian Saah, Luke Ashworth, Danny Granville; JJ Melligan, Paul Terry, Dean Morgan, Loick Pires; Wayne Gray (Harry Beautyman 70'), Ryan Jarvis.

1 commento:

Kytros ha detto...

Ciao luca, sono Yazid del Britsh Football Forum. Volevo farti i complimenti per il blog. Il Leyton e' una squadra che mi ha sempre affascinato, sopratutto per il Brisbane Road, che e' uno di quegli stadi che ancora mantengo quel tocco di Old Football. Ti volevo chiedere se potevo inserire il tuo link nel mio blog dedicato al Rayo Vallecano, terzo club di Madrid situato nel quartiare Vallecas, tra i piu' pericolosi della capitale, e di cui sono tifoso da ben 16 anni. Questo e' il mio blog

http://rayovallecano.forumfree.net/

Ciao :)