domenica 22 febbraio 2009

Williams: grande vittoria


Geraint Williams è entusiasta dopo la vittoria contro l' Hartlepool, l' Orient è riuscito ad uscire dalla zona retrocessione, e l' allenatore è convinto che la vittoria al Victoria Park sia stata fondamentale: "E' importante aver preso i 3 punti, le squadre intorno a noi hanno delle partite in meno e martedì giocheranno".
"Questo non è un posto semplice dove venire a giocare, quindi è stata una grande vittoria, siamo stati molto solidi ancora una volta, Jordan (Spence) e Alton (Thelwell) sono stati bravissimi, ma devo fare un plauso a tutti i giocatori poichè tutti davano una mano in fase difensiva".
Dopo aver sofferto nel primo tempo, l' Orient nella seconda frazione è riuscito a rendersi pericoloso ed ha trovato il goal. Williams spiega inoltre come mai non ha fatto sostituzioni: "Potevo fare cambi per dare un po' di freschezza, ma non l' ho fatto, molte volte uno fa i cambitanto per farli, nel primo tempo abbiamo fatto fatica ma nel secondo abbiamo avuto almeno 4 palle goals, ne abbiamo sfruttata una ed abbiamo portato a casa la vittoria".
L' Orient ha vinto la sua seconda gara consecutiva, Williams è determinato a continuare questa striscia: "Non sapevo che non si vincevano 2 partite consecutive da novembre, il duro lavoro ci ha premiato, se continueremo a lavorare duramente potremo continuare a fare buoni risultati".

Nessun commento: