sabato 14 febbraio 2009

Williams: 3 punti importanti


Geraint Williams è felice dopo aver portato a casa i 3 punti, il nuovo allenatore è contento soprattutto per la prestazione che ha accompagnato la vittoria: "E' sempre pericoloso fare un solo goal, ma ho detto ai miei ragazzi di stare attenti e infatti hanno concesso una sola occasione. L' importante è che abbiamo giocato di squadra e che abbiamo preso i 3 punti, perdendo contro lo Yeovil l' ultima partita in casa abbiamo dato loro l' opportunità di creare un gap ai nostri danni, perciò la partita di oggi era importantissima".
Il goal di Purches è arrivato al 10° minuto e Williams è contento che la sua squadra sia partita bene: "Il goal dopo pochi minuti ci ha aiutato a prendere confidenza con la partita, e penso che sia stato un fattore importantissimo oggi, quando i tuoi risultati in casa non sono buoni, segnare subito aiuta molto. Il mio stile di gioco è cercare di segnare tanti goal, e per far questo i ragazzi si devono sacrificare, sono contento che anche oggi non abbiamo subito goal".
L' Orient con questa vittoria è riuscito a tirarsi fuori dalla zona retrocessione ma Williams è consapevole che bisogna lavorare ancora molto: "Sono sicuro che i giocatori sono felicissimo di essere usciti dalle ultime 4 squadre della classifica, ma non dobbiamo dimenticare che molte squadre hanno due o tre partite da recuperare, ciò significa che dobbiamo conquistare più punti possibili da qui fino alla fine della stagione. Se alla fine finiremo in questa posizione allora saremo tutti contenti, ma oggi noi a differenza degli altri abbiamo sfruttato l' occasione".

Nessun commento: