giovedì 19 febbraio 2009

Gray: mi sento al 100%


Wayne Gray è eccitato dopo essere tornato a calciare un pallone dopo mesi di assenza dai campi di gioco a causa della rottura del crociato. L' attaccante ha giocato 45 minuti nella partita vinta per 2-0 dalle riserve dell' Orient sulle riserve del Southend. Per lui il calvario è finito e adesso non vede l' ora di rimettersi in azione in prima squadra: "E' stato bellissimo tornare in campo, è stata una lunga convalescenza, ma finalmente sono tornato. Ero ansioso e eccitato prima della partita è stato un test importante, mi sento al 100%, ho lavorato molto in questi mesi".
"Giocare 45 minuti era il mio primo obiettivo, adesso devo ritrovare ancora un po' il ritmo partita e dopo rientrerò in corsa per un posto da titolare in prima squadra".
L' Orient ha avuto molti problemi in attacco fino a questo momento, e Gray vuole giocare un ruolo determinante per portare i suoi fuori dai guai: "Spero di tornare presto in squadra per dare una mano in attacco, sarebbe bello se potrò andare in panchina nelle prossime 2-3 gare per ritrovare il ritmo partita, è un momento delicato per il club e noi dobbiamo tirarci fuori dalla zona retrocessione. Se mi sarà data un opportunità la coglierò al volo".

Nessun commento: