giovedì 12 febbraio 2009

Scott McGleish torna agli O's in prestito


Come rivelato poco fa da questo stesso blog il tanto atteso attaccante è finalmente arrivato.
Si tratta dell' attaccante del Wycombe Scott McGleish, che resterà agli O's in prestito fino alla fine della stagione. McGleish, che ha già giocato per l' Orient a metà anni '90, diventa così il primo acquisto dell' era Williams e sarà disponibile per la gara contro il Crewe Alexandra.
L' attaccante, 35 anni, ha realizzato 204 goal in carriera, ha già lavorato con Williams quando questo era assistente al Colchester, ha giocato in League One con il Northampton dove ha dimostrato le sue qualità di goleador.
Ha iniziato la sua carriere al Charlton, per poi passare in prestito all' Orient nella stagione 1994/95. Dopo una breve parentesi con il Peterborough, ha firmato un contratto di trasferimento definitivo con gli O's nel novembre del 1996 ed ha segnato 7 goal in 36 partite. Successivamente ha giocato con il Barnet, Colchester e Northampton prima di andare al Wycombe dove l' anno scorso ha segnato 26 goal.
McGleish indosserà la maglia numero 29.
Speriamo che con questo innesto i problemi sottoporta possano risolversi, nonostante l' età si tratta di un ottimo acquisto come sottolineato anche dai tifosi dell' Orient, un giocatore di esperienza che potrà aiutare gli O's alla conquista della salvezza
Welcome back Scott.

Nessun commento: